Cosa vedere? Dintorni …

Calcola il tuo preventivo online! I bambini 0-3 anni non occore inserirli sono GRATIS!

Data Arrivo:

Data Partenza:

Adulti

Bambini (4-13 anni):

 

 

Ricerca in corso ...

Coupon Sconto!

Se prenoti online potrai riceve un buono sconto da usare durante la prenotazione. I coupon sconto puoi richiederli contattando il nostro ufficio booking via telefono allo:
0924 40446 dalle 09:00 – 13:00 | 15:00 – 19:00
o via e-mail su: booking @ kartibubbo .com

Natura, storia, arte e cultura … cosa vedere? Dintorni, itinerari ed escursioni

Cosa vedere? Il Kartibubbo Beach Resort, grazie alla sua posizione, potrà impreziosire il vostro soggiorno con visite a siti culturali, naturalistici ed enogastronomici della provincia di Trapani. Tra i servizi extra sono previsti: transfer a/r per gli aeroporti di Trapani e Palermo, collegamenti per le isole Egadi, per le città di Mazara del Vallo, Marsala, Mozia, Agrigento, Selinunte, Erice, Palermo e Monreale.
In Sicilia c’è il mare che libera, la natura che emoziona, la cultura che arricchisce e incuriosisce e il Kartibubbo Beach Resort è il luogo dove tutti questi ingredienti si fondono insieme per rendere la vostra vacanza unica e indimenticabile.

Mazara del Vallo

In un primo momento la situazione ci era apparsa così compromessa da farci quasi desistere sulle possibilità di riprendere l’attività turistica – ricettiva, invero già inibita dagli organi preposti ai controlli igienici sanitari.
Ma la ferma volontà del Tribunale di Trapani, della Prefettura di Trapani, delle forze dell’ordine, del Comune di Campobello di Mazara, nonché la disponibilità di banca UNICREDIT, grazie alla stipula di un protocollo di intesa, è stata di tentare l’impresa del salvataggio di tutto il villaggio, facendo quello che inizialmente sembrava impossibile.
Abbiamo costituito una nuova società, coinvolgendo un socio privato e la Cooperativa Sanvitese Servizi Alberghieri, che già gestisce l’hotel Panoramic di San Vito Lo Capo confiscato alla mafia trapanese, chiamandola “Kartibubbo Fulgens in Lege s.r.l.” per non fare mistero delle nostre ambizioni di riportare il villaggio Kartibubbo in condizioni di legalità per ridare dignità ad un bellissimo pezzo della nostra splendida Sicilia.

Campobello Di Mazara

Il Tribunale di Trapani e l’Agenzia del Demanio ci hanno affittato tutti gli immobili sequestrati e confiscati all’interno del villaggio, con un preciso compito, realizzare nel più breve tempo possibile gli impianti idrici, fognari ed elettrici indispensabili per consentire la riapertura del villaggio con i primi indispensabili requisiti igienico sanitario e di sicurezza.
Con il sostegno finanziario di UNICREDIT banca e la compartecipazione dei proprietari privati all’interno del villaggio, la nostra nuova società ha realizzato il nuovo impianto idrico e fognario ed ha messo in sicurezza la fornitura di energia elettrica.
Inoltre abbiamo eseguito i primi interventi di ristrutturazione su alcune camere d’albergo e su alcuni servizi primari quali ristorante e piscine.

Trapani, Erice e Marsala

La stagione 2016 sarà il nostro primo banco di prova, inizieremo la nostra gestione con grande entusiasmo con l’aiuto dei tanti che hanno a cuore le sorti di Kartibubbo.
Ma siamo consapevoli che ancora il nostro lavoro è appena all’inizio, infatti, molto ci attende da fare nei prossimi anni; vogliamo riuscire a portare questo angolo meraviglioso della nostra terra allo splendore che merita, con una ristrutturazione totale e nuovi servizi all’altezza di un moderno villaggio vacanze.

Per riuscire in questo progetto, però, abbiamo bisogno del Vostro aiuto, clienti e fruitori di Kartibubbo. INSIEME SI PUÒ!!!

– gli amministratori giudiziari